Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:22:06

Anticipi Serie A: probabili formazioni Genoa-Atalanta e Udinese-Lazio

anticipi

Smartwatch free
Loading...

Juventus-Milan può attendere

Aspettando il big match di domenica sera tra Juventus e Milan, la 33esima giornata di Serie A verrà aperta con i due anticipi del sabato. Il primo dei due anticipi si giocherà alle 18 e vedrà scendere in campo Genoa e Atalanta, mentre il secondo anticipo sarà alle 20:45 tra Udinese e Lazio.

Genoa-Atalanta ore 18

Procediamo con ordine. Genoa-Atalanta è una sfida importantissima soprattutto per i padroni di casa che vogliono togliersi dalla zona calda della classifica. Ballardini però, dovrà fare a meno di Vargas e Borriello, entrambi out per squalifica. Anche Colantuno è in piena emergenze. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Atalanta:

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Moretti, Antonelli, Kucka, Matuzalem, Jankovic; Bertolacci, Immobile. Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini; Del Grosso, Giorgi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez, Livaja.

Udinese-Lazio ore 20:45

Passando invece al secondo dei due anticipi, Guidolin ritrova Benatia e Di Natale, ma non potrà contare sullo squalificato Muriel. Nella Lazio invece, Petkovic ha ancora problemi in difesa. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Lazio:

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Danilo, Benatia, Domizzi; Basta, Allan, Lazzari, Pasquale, Pereyra; Zielinski, Di Natale. Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Ciani, Biava, Radu; Ledesma, Candreva, Onazi, Mauri, Hernanes, Klose.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.