Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:40

Balotelli-Milan: Raiola rimanda il viaggio, ma è questione di ore

balotelli-milan

Balotelli

Balotelli – Milan: Questione di ore

E’ vero, mancano solamente tre giorni alla fine della sessione invernale del calciomercato, ma tre giorni bastano e avanzano per riportare in Italia, Mario Balotelli. E’ questa la missione di Galliani, o meglio inizialmente sarà questa la missione di Raiola e dell’avvocato Rigo, che sarebbero dovuti partire entrambi per Manchester per trattare con il City ma, a causa del maltempo, il viaggio è stato annullato.

Annullato però non è la parola giusta, visto che è stato solamente rimandato, forse di un giorno o forse solamente di qualche ora, è ancora da capire. Resta il fatto che l’offerta rossonera c’è e, proprio come vuole il club inglese, non si parla più di prestito ma di acquisto a titolo definitivo.

Inizialmente la dirigenza del City ha chiesto 37 milioni di euro, ritenuti troppi da parte di Galliani che, grazie anche alla sua bravura e all’evidente spinta di Balotelli per approdare in rossonero, è riuscito a strappare un grande sconto: a 20 milioni si chiude.

Berlusconi avrebbe dato l’ok, tant’è che proprio Galliani aveva invitato Raiola a raggiungere il suo assistito a Manchester per discutere col club inglese. Se tutto dovesse andare per il meglio, il Milan pagherà il cartellino di Balotelli in 6 anni, vista l’impossibilità di versare la cifra in un’unica transazione nelle casse del City.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 59 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.