Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:23:32

Brasile-Uruguay 2-1: Fred e Paulinho portano in finale i verdoro

brasile

Smartwatch free
Loading...

Brasile prima finalista

E’ il Brasile di Scolari la prima Nazionale ad accedere alla finale di Confederations Cup. I verdeoro superano per 2-1 l’Uruguay di Tabarez ed attendono di conoscere l’altra finalista, che verrà fuori dalla seconda semifinale, ovvero quella che vedrà impegnate Spagna e Italia.

Male Forlan, Julio Cesar eroe

Una brutta partita nel primo tempo quella tra Brasile e Uruguay, partita che si sarebbe potuta mettere male per i brasiliani a causa di un fallo in area di David Luiz. Sul dischetto Forlan calcia e Julio Cesar para e tiene in corsa i suoi.

Fred ancora a segno

E quando meno te lo aspetti, è il Brasile a passare in vantaggio con Fred: l’attaccante dello Shakhtar viene liberato da un colpo di petto di Neymar e spedisce in rete il suo terzo gol di questa manifestazione. La prima frazione di gioco termina 1-0 per il Brasile.

Si sveglia Cavani

Ad inizio ripresa arriva il pareggio dell’Uruguay con Cavani: il Matador, al suo primo gol in Confederations Cup, sfrutta un’indecisione della difesa verdeoro e scarica in rete un sinistro rasoterra che sfiora il palo.

Paulinho decisivo

Il gol vittoria arriva a cinque minuti dal termine con Paulinho, che stacca meglio di Caceres e infila l’incolpevole Muslera: 2-1 e finale per il Brasile.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.