Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:18:04

Bundesliga: Bayern Monaco campione di Germania

bayern

Smartwatch free
Loading...

Bayern campione con 6 giornate d’anticipo

Il Bayern Monaco è campione di Germania. E’ bastano l’1-0 sul campo dell’Eintracht Francoforte per regalare ai bavaresi il 23esimo titolo nella storia del club tedesco. A sei giornate dalla fine, il Bayern ha 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero il Borussia che, a malincuore deve cedere il Maisterschale ai rivali.

Decisivo Schweinsteiger

Il gol della vittoria è stato siglato da Batian Schweinsteiger. Inutile quindi la vittoria di Klopp e dei suoi, che si sono imposti per 4-2 contro l’Augsburg in una sfida davvero emozionante. E’ titolo matematico per Heynckes, che a fine stagione lascerà il posto al suo sostituto, Pep Guardiola.

Che attacco!

Numeri incredibili quelli del Bayern: 79 gol all’attivo, 13 reti subite. Sono 23 le vittorie ottenute in Bundesliga, oltre che 4 pareggi ed una sola sconfitta. I bavaresi fanno paura, è il caso di dirlo. La Juventus è dunque avvisata per la sfida di mercoledì a Torino.

Interessanti anche i numeri dei marcatori bavaresi: al primo posto c’è Mandzukic con 15 reti, seguito al secondo posto da Muller con 12 gol. Dietro di loro troviamo Ribery, Gomez e Schweinsteiger, tutti con 7 reti all’attivo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.