Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:13:32

Calcio estero: Beckham annuncia il ritiro, Lampard prolunga di un anno

beckham

Smartwatch free
Loading...

Addio al calcio giocato per Beckham

Terminerà ufficialmente nella sfida contro il Lorient la carriera da calciatore di David Beckham. Lo Spice Boy, dopo aver vestito la maglia di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, dice addio al calcio giocato. Ecco le parole con cui ha annunciato il suo addio:

“Ringrazio tutti i miei compagni, i grandi allenatori che ho avuto e i tifosiRingrazio anche il Psg per avermi dato l’opportunità di continuare a giocare a calcio, ma penso che sia il momento giusto di dire basta alla mia carriera ad alti livelli”.

260 milioni di dollari di patrimonio

Dopo anni e anni passata sui campi di calcio, Beckham si ritira con un patrimonio personale stimato in 280 milioni di euro, mica male no? La sua carriera continuerà senza dubbio, ma più in televisione che sui campi verdi.

Lampard e Chelsea ancora insieme

Per un giocatore che dà l’addio ce né uno che invece prolunga il suo contratto. Stiamo parlando di Frank Lampard, leggenda del Chelsea, che ha rinnovato di un anno il suo contratto con il Chelsea che era in scadenza a giugno. Dopo la firma sul rinnovo, Lampard si è detto felicissimo di restare al Chelsea ancora un anno, visto che rinnovare era il suo unico sogno.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.