Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:04:46

Calcio: Italia-Brasile, le probabili formazioni

italia brasile amichevole

Smartwatch free
Loading...

Amichevole di lusso

Questa sera, a partire dalle 20:30, scendono in campo a Ginevra Italia e Brasile, squadre che si affrontano in una partita amichevole. L’ultimo incontro tra Italia e Brasile risale a quattro anni fa, quando i verdeoro ci sconfissero con un netto 3-0 durante la Confederations Cup.

Ultima vittoria 30 anni fa

L’ultima vittoria dell’Italia risale addirittura al 1982, in quel Mondiale da sogno in cui segno tre gol Paolo Rossi, proprio contro i brasiliani. Quella di questa sera è solamente una partita amichevole, ma quando si affrontano Italia e Brasile è molto più di un’amichevole, è storia.

Giaccherini per Montolivo?

Prandelli alla vigilia ha preferito non scoprire le carte e non dare la formazione, per cercare di non dare vantaggi agli avversari. L’unica novità, oltre all’assenza di Chiellini per infortunio, riguarda Giaccherini, che dovrebbe essere schierato dietro Balotelli e Osvaldo, ruolo che sembrava essere destinato a Montolivo.

Ecco di seguito le probabili formazioni delle due compagini: Italia (4-3-1-2): 1 Buffon, 2 Maggio, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 5 De Sciglio, 16 De Rossi, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 23 Giaccherini, 10 Osvaldo, 9 Balotelli. All. Prandelli.  Brasile (4-3-3): 1 Julio Cesar, 2 Dani Alves, 3 Dante, 4 David Luiz, 6 Filipe Luis, 5 Fernando, 10 Oscar, 8 Hernanes, 7 Hulk, 9 Fred, 11 Neymar. All.: Scolari.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.