Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:21:38

Calcio, Palermo: esonerato Gasperini, a rischio anche Lo Monaco

palermo

palermo

Smartwatch free
Loading...

La sconfitta con l’Atalanta

La sconfitta interna subita contro l’Atalanta non ha lasciato scampo a Gian Piero Gasperini. L’allenatore ex Inter è stato esonerato dal presidente Zamparini, dopo che quest’ultimo aveva deciso di prendersi una notte di riflessione per decidere quale fosse la scelta migliore per il Palermo.

Gasperini Esonerato

Trascorsa la notte, Zamparini ha deciso per l’esonero del tecnico, mettendo anche in forte dubbio la permanenza dell’amministratore delegato Lo Monaco. A breve infatti, Zamparini deciderà se continuare con l’ex A.d del Catania o se cambiare anche a livello dirigenziale.

Per quanto riguarda il successore di Zamparini, nella mattinata di oggi arriverà a Palermo, Alberto Malesani, tecnico che lo scorso anno subì un doppio esonero nel Genoa di Preziosi. L’allenatore veneto firmerà un contratto fino al termine della stagione, molto probabilmente con un’opzione per il prossimo anno.

L’obiettivo imposto da Zamparini è uno solo: salvare il Palermo ed evitare la retrocessione. Il compito per Malesani è tutt’altro che semplice. Con soli 3 punti nelle ultime 9 partite, i rosanero si trovano all’ultimo posto con 4 punti da recuperare sulla quartultima, che è proprio il Genoa.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 15 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.