Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:09:29

Calciomercato: 100 milioni dal Real Madrid per Bale, il Manchester United su Lewandowski

real madrid bale

Smartwatch free
Loading...

Bale obiettivo numero uno

Con la partenza di Josè Mourinho, il Real Madrid è ancora alla ricerca di un sostituto, ciò nonostante si lavora sul mercato. Con ogni probabilità il prossimo allenatore sarà Ancelotti, ma la notizia più clamorosa circolata nelle ultime ore riguarda Gareth Bale.

Giocatore più costoso della storia?

Secondo quanto raccolto, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro in contanti al Tottenham per Bale, che in questo modo diventerebbe il giocatore più pagato della storia del calcio, superando addirittura Cristiano Ronaldo, che il Real Madrid acquistò dal Manchester United per 94 milioni di euro.

United, tentazione Lewandowski

L’altra notizia interessante riguarda proprio il Manchester United. Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Daily Mirror, la dirigenza del club inglese avrebbe messo gli occhi su Robert Lewandowski, attaccante del Borussia Dortmund che fino a qualche settimana fa sembrava diretto verso il Bayern Monaco.

Contratto in scadenza

Lo United sarebbe disposto a versare nelle casse del club tedesco 25,5 milioni di sterline. Il Borussia intanto riflette, anche perché sa bene che il giocatore polacco è in scadenza di contratto a giugno 2014, motivo per cui se non dovessero venderlo potrebbe firmare per un altro club già da gennaio, andando via a parametro zero.

Divario pazzesco

In Italia i nostri club faticano per acquisti da 5-10 milioni di euro, Real Madrid e Manchester United invece, grazie ai loro fatturati record, continuano indisturbati le loro manovre di mercato.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.