Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:08:37

Calciomercato: Allegri alla Roma, ma prima il divorzio dal Milan

allegri

Smartwatch free
Loading...

Andreazzoli via dopo la Finale

E’ tempo di cambiamenti sulla panchina del Milan e su quella della Roma. Andreazzoli non verrà confermato alla guida della squadra, motivo per cui i dirigenti giallorossi lavorano per cercare l’allenatore per il prossimo anno.

Allegri vuole la buonuscita

Il nome più caldo è senza dubbio quello di Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan che però non resterà seduto sulla panchina rossonera. Nella giornata di ieri, il tecnico toscano ha avuto un colloquio con Galliani per cercare di ottenere una buonuscita che però non è arrivata.

Le parti si rincontreranno

Si attende dunque qualche altro giorno per capire meglio la situazione. Una cosa è certa: Allegri è in partenza e la direzione è lo Stadio Olimpico sponda giallorossa. Allegri non vuole dare le dimissioni, ma il Milan non vuole dargli nemmeno un euro di buonuscita: si andrà avanti ad oltranza fino a che le parti non troveranno una soluzione.

Sabatini-Allegri: contatto!

Intanto, Sabatini avrebbe contattato Allegri per accelerare la trattativa e proporgli un contratto triennale. Nei prossimi giorni la situazione potrebbe sbloccarsi positivamente. In casa Milan invece, per la panchina è sempre vivo il nome di Clarence Seedorf, anche se gli stessi tifosi rossoneri non sembrano essere entusiasti del suo possibile approdo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.