Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:19:34

Calciomercato: Allegri confermato sulla panchina del Milan, beffata la Roma

milan allegri galliani

Smartwatch free
Loading...

Milan e Allegri ancora insieme

Alla fine la fumata bianca è arrivata: Massimiliano Allegri resta sulla panchina del Milan anche il prossimo anno. La Roma dunque è stata beffata e ora dovrà tuffarsi su altri allenatori per la prossima stagione. Nella serata di ieri, dopo un vertice durato più di 3 ore, è arrivata la conferma di Allegri al Milan, con un comunicato sul sito ufficiale:

“Il rapporto con l’allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta, reciproca stima. Abbiamo trovato un accordo su diritti e doveri della società verso l’allenatore e dell’allenatore verso la società”.

Prende vita il mercato rossonero

Insomma, dopo settimane di tensione, sembra essere tornata la calma intorno al Milan e soprattutto intorno ad Allegri. Il tecnico toscano oggi, è andato in sede per parlare di mercato con Galliani. Lo stesso amministratore delegato rossonero poi, al termine dell’incontro, ha così parlato in merito al calciomercato:

“Il nostro mercato è iniziato ufficialmente. Poli? Per ora non dico niente, non faccio nomi”. A chi gli chiede se si senta soddisfatto e vincitore dopo lo “scontro” con Berlusconi, Galliani risponde così: “Non ho vinto io, abbiamo solo fatto il bene del Milan”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.