Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:14:13

Calciomercato: Belfodil-Inter è fatta, al Parma vanno Cassano e Silvestre

inter belfodil

Smartwatch free
Loading...

Inter scatenata

Un altro colpo per l’Inter. Dopo essersi assicurata le prestazioni di Icardi, Campagnaro, Andreolli, Laxalt e Botta, Mazzarri potrà vantare anche delle prestazioni di Ishak Belfodil, attaccante attualmente in forza al Parma che nell’ultima stagione si è messo in mostra con partite ad alto livello.

C’è l’accordo

L’accordo tra le due società è stato trovato: Belfodil andrà all’Inter mentre al Parma andranno, in prestito, sia Silvestre che Cassano. Silvestre poi potrà essere riscattato dal Parma oppure tornare alla casa base, ovvero l’Inter, mentre Cassano, che aveva l’ultimo anno di contratto all’Inter, rimarrà al Parma o verrà poi ceduto.

Silvestre punta i piedi

Prima di concludere la trattativa però, c’è da capire quale sia la volontà proprio di Cassano e Silvestre. Il barese sembra orientato verso il sì al Parma, ma la stessa cosa non vale per l’argentino che, proprio ieri sera, ha fatto sapere di voler rimanere all’Inter e rispettare il contratto, riscattando la passata stagione sotto la nuova guida tecnica.

Molto probabilmente l’Inter tenterà un colloquio con Silvestre per spingerlo ad andare in prestito almeno un anno. Manca davvero poco e Belfodil sarà un giocatore nerazzurro.

Per la fascia piace Antonelli

Sul fronte esterni invece, piace molto Luca Antonelli. Con il Genoa si può chiudere anche in giornata, bisogna però limare la richiesta di Preziosi, che per l’esterno sinistro chiede 10 milioni di euro cash.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.