Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:21:33

Calciomercato, Bronzetti sicuro: “Higuain va alla Juventus”

juventus

Smartwatch free
Loading...

Juventus-Higuain: a giorni l’annuncio?

Il mercato della Juventus potrebbe sbloccarsi ufficialmente con l’arrivo di Gonzalo Higuain, attaccante attualmente in forza al Real Madrid. I dirigenti bianconeri hanno intavolato la trattativa con il Real Madrid, che a giorni dovrebbe pronunciarsi sull’esito.

Bronzetti conferma

E’ comunque molto probabile che Higuain giocherà nella Juventus la prossima stagione, proprio come affermato da Ernesto Bronzetti, agente FIFA ed intermediario tra le società italiane e quelle spagnole:

“Higuain vuole andare via da Madrid e partirà sicuramente. Secondo il mio punto di vista, i bianconeri hanno il 70% di possibilità di acquistare il Pepita a titolo definitivo”.

Le parole di Bronzetti risuonano come una conferma sulla trattativa. L’agente è da sempre coinvolto in numerose trattative: celebre quella che portò Ronaldinho al Milan o Ibrahimovich al Barcellona dall’Inter. A riguardo della situazione in casa Madrid, Bronzetti si è esposto in questo modo:

“Il Real vuole solo prime stelle, se ne parte una ne prendono un’altra. Anche Di Maria potrebbe partire visto che lo vogliono molte squadre, ma non so se i blancos decideranno di venderlo. Tutto dipenderà dal nuovo allenatore”.

Insomma, in attesa di capire se sarà Carlo Ancelotti a sedersi sulla panchina del Santiago Bernabeu, la Juventus sembra essere ad un passo per acquistare la pedina numero uno per lo scacchiere di Conte.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.