Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:13:08

Calciomercato: DeLa trattiene Zuniga, l’Inter cambia obiettivo

inter mazzarri

Smartwatch free
Loading...

DeLa amaro per Mazzarri-Inter

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha preso bene l’addio di Mazzarri, ed è per questo motivo che adesso, qualsiasi giocatore richiesto dall’ex tecnico, ora passato all’Inter, viene considerato incedibile. Ne è l’esempio Zuniga, giocatore che Mazzarri vorrebbe all’Inter, ora blindato da De Laurentiis:

“Zuniga non va da nessuna parte. Non va all’Inter nemmeno se mi danno 25 milioni. Con i dirigenti dell’Inter non parlo, parlo solo con Moratti perché l’amicizia tra noi due non si cancella dato che lui è un signore”.

Inter – Basta sempre più vicino

Un muro insomma, quello tirato su da De Laurentiis nei confronti dell’Inter ma soprattutto nei confronti di Walter Mazzarri. Proprio per questo, con Zuniga che con ogni probabilità non arriverà a Milano, la società nerazzurra ha deciso di cambiare obiettivo e di puntare tutto su Basta, esterno dell’Udinese. Si intensificano i rapporti sia con il club friulano che con il suo agente.

Ecco i nomi per l’attacco

Per quanto concerne invece gli altri obiettivi, l’Inter è alla ricerca di un centrocampista e, dopo aver sondato il terreno per Behrami (anche lui incedibile), i nerazzurri sono tornati all’attacco per Nainggolan. Nel reparto d’attacco invece, oltre all’arrivo di Icardi si cerca di prelevare uno tra Belfodil e Gilardino.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.