Lunedi, 29 aprile 2024 - ORE:15:21

Calciomercato: Falcao al Monaco per 60 milioni, la Juve vuole Diamanti

falcao

Smartwatch free
Loading...

Monaco scatenato su Falcao

Il primo clamoroso colpo della nuova sessione di calciomercato sarà quello che vedrà partire Radamel Falcao. L’attaccante dell’Atletico Madrid, più volte accostato al Chelsea (soprattutto per il ritorno in panchina di Josè Mourinho), finirà invece al Monaco di Claudio Ranieri.

Battaglia al PSG la prossima stagione

I due club – come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – a giorni daranno l’annuncio ufficiale. La clausola rescissoria per strappare Falcao all’Atletico Madrid è di 60 milioni di euro, cifra che il club francese è disposto a pagare senza alcun problemi, per regalare a Ranieri un innesto di altissimo livello per competere la prossima stagione con il Paris Saint Germain.

Higuain e Diamanti per la Juve

Chiuso il capitolo Falcao, passiamo al mercato italiano. La Juventus è senza dubbio la società più attiva: i dirigenti bianconeri hanno già messo a segno il colpo Llorente, ma ancora non si accontentano. La prossima settimana è previsto un incontro con il Real Madrid per Higuain sulla base di 25 milioni di euro.

L’altro innesto per Conte è Alessandro Diamanti, giocatore del Bologna che piace molto al tecnico bianconero. La valutazione di Diamanti si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro, non troppi per un giocatore che sta dimostrando di essere da grande squadra.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.