Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:22:30

Calciomercato: Higuain-Juve è quasi fatta, contratto da 4,5 milioni a stagione


higuain

Smartwatch free

Dopo Llorente, ecco Higuain

Il primo vero colpo di mercato potrebbe metterlo a segno la Juventus. A dire il vero sarebbe il secondo, visto che a giugno arriverà a Torino anche Fernando Llorente, ormai ex giocatore dell’Athletic Bilbao che si aggregherà al resto del gruppo per il ritiro estivo.

Llorente è senza dubbio un ottimo rinforzo per l’attacco, ma non sarà il solo. La Juve infatti, tramite Marotta, ha avviato i contatti per Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid che con ogni probabilità la prossima stagione vestirà la maglia bianconera.

Colloqui con padre e fratello

Marotta ha parlato con il fratello e il padre di Higuain, che sono anche i suoi agenti. Nella discussione si è ovviamente parlato di ingaggio e, stando a quanto risulta, la Juve avrebbe proposto un contratto pluriennale da 4,5 milioni di euro a stagione, che potrebbero diventare 6 grazie ai bonus.

Ci sono ancora molti dettagli da definire, ma a grandi linee Higuain può arrivare a Torino senza grandi problemi. L’accordo con il giocatore è facile da trovare, più complicato è parlare con il Real Madrid per il cartellino dell’attaccante argentino.

Vidal sacrificato?

Il club di Madrid chiede 30 milioni di euro per cederlo. Troppi per la Juventus, che vorrebbe portarlo a Torino per 20-25 milioni. Si attende un colloquio con il club spagnolo, che per lasciar partire Higuain potrebbe chiedere Vidal come contropartita tecnica.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.