Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:15:04

Calciomercato: Ibrahimovic ad un passo dalla Juventus

ibrahimovic

Smartwatch free
Loading...

Ibrahimovic torna a Torino

Ibrahimovic è sempre più vicino alla Juventus. Nonostante la sua prima stagione al PSG porterà lo scudetto ad Ibra, lo svedese la prossima stagione non giocherà più a Parigi. Fino al termine di questa stagione bocche cucite, ma la trattativa è già cominciata.

Nedved e Raiola al lavoro

Ad intrecciare i fili sono Mino Raiola e Pavel Nedved, che in qualche modo stanno mettendo insieme i pezzi per riportare Ibrahimovic a Torino alla corte di Antonio Conte. E’ Ibrahimovic il top player per la prossima stagione, un giocatore che è una garanzia di trionfo, almeno in ambito nazionale.

Ingaggio ridotto

Stando a quanto si apprende, Raiola avrebbe convinto Ibrahimovic a ridursi il suo pesante ingaggio da 12 milioni di euro, un ingaggio non supportabile dall’attuale società bianconera. Nonostante le dichiarazioni di Marotta, che a più riprese ha negato la possibilità di acquistare Ibra, la trattativa c’è e si concluderà positivamente.

I tifosi lo perdoneranno?

Ibra vuole l’Italia e vuole la Juventus, forse per farsi perdonare lo sgarro di essere passato all’Inter mentre i bianconeri retrocedevano in Serie B. O forse è solamente la voglia di un’altra sfida, la voglia di essere ancora una volta importante. Come la prenderanno i tifosi bianconeri?



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 19 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.