Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:09

Calciomercato: il Barcellona all’assalto, offerti 23 milioni per Handanovic ma Moratti resiste

inter handanovic

Smartwatch free
Loading...

Il Barcellona torna all’attacco

Torna nuovamente l’ombra del Barcellona su Samir Handanovic, estremo difensore dell’Inter che abbiamo ammirato nel corso dell’ultima stagione. Nonostante l’Inter abbia subìto una valanga di gol, Handanovic è stato certamente uno dei migliori. Ora su di lui è nuovamente piombato il club catalano.

23 milioni di euro cash

Secondo quanto raccolto, in giornata il presidente dell’Inter, Massimo Moratti sarebbe stato contattato dal Barcellona telefonicamente per parlare dell’affare. All’Inter sarebbero stati offerti 23 milioni di euro per il portiere sloveno, soldi rispediti al mittente.

Moratti risponde picche

Sì, perché l’Inter reputa Handanovic uno dei migliori portieri in circolazione, forse il migliore e di certo non vuole privarsene, a meno che non arrivi una pazza offerta. Con pazza offerta si intende dai 30 milioni in su, soldi che comunque potrebbero non bastare perché se i nerazzurri vogliono tornare a vincere sin da subito sanno di non poter cedere un punto fermo come Handanovic.

Qualora il Barcellona rilanciasse pesantemente, Moratti ci penserebbe. Nel pomeriggio, intervistato fuori dagli uffici della Saras, il patron nerazzurro ha parlato della vicenda:

“Credo che non ci sia niente, l’ho letto anche io sul giornale, ma leggo parecchi cose che non sono vere, non posso smentirle tutte. Non abbiamo bisogno di sostituire il portiere, Handanovic resta”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.