Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:02:17

Calciomercato: il Milan punta Kakà, ma il suo futuro dipenderà da Ancelotti

milan kakà

Smartwatch free
Loading...

Kakà al Milan si può

Conclusa positivamente la telenovela legata alla permanenza di Allegri sulla panchina del Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per la prossima stagione. Diversi gli obiettivi che il Milan ha in testa, uno su tutti è Ricardo Kakà, ex giocatore rossonero trasferitosi al Real Madrid diverse stagioni fa.

Desiderio di Berlusconi

Sono già due estati che si preannuncia un suo ritorno al Milan, ritorno che non si è mai concretizzato per diversi problemi, soprattutto di natura economica. Durante il vertice con Galliani e Allegri, il presidente del Milan Berlusconi ha espresso il desiderio di acquistare l’asso brasiliano, che ormai da due stagioni non gioca con continuità.

Ingaggio pesante

Difficile strapparlo al Real Madrid, non tanto per il costo del cartellino, ma più che altro per i 10 milioni di euro l’anno che Kakà percepisce. Ed è proprio di questo che ha parlato oggi l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.

A margine di un torneo di calcio organizzato in memoria di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel scomparso qualche mese fa a causa di un incidente stradale, l’a.d rossonero ha così affermato: “Non arriverà perché ha 31 anni e guadagnia 10 milioni di euro all’anno”.

Ancelotti decisivo

Ci sarà da fidarsi di Galliani? Difficile stabilirlo: Kakà è da anni un pupillo del dirigente rossonero e di Berlusconi ma, per un suo ritorno, c’è anche da capire chi sarà il prossimo allenatore delle Merengues. Sì, perché se dovesse arrivare Ancelotti, Kakà rinuncerebbe al Milan per risorgere con il tecnico italiano.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.