Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:21:58

Calciomercato: Il Napoli discute con il City di Cavani e Dzeko, parola di De Laurentiis

napoli dela

Smartwatch free
Loading...

Dopo Mazzarri, via anche Cavani?

La grande stagione sportiva del Napoli si è purtroppo conclusa con l’addio di Walter Mazzarri, che dopo quattro anni passati a Napoli ha detto addio al club. La stessa cosa potrebbe fare Cavani, al centro del mercato già da diversi mesi.

Nessun incontro con Benitez

Nella giornata di ieri, De Laurentiis era a Londra. Secondo alcuni per discutere del contratto con Rafa Benitez, secondo altri invece per offrire a diversi club Cavani. La verità è invece un’altra: il presidente del Napoli infatti, era in Inghilterra per preparare al meglio l’uscita del film dedicato a Steve Jobs.

De Laurentiis lancia il nuovo Napoli

Tornato da Londra, De Laurentiis ha risposto ai microfoni di TuttoNapoli.net, rivelando diverse notizie che fino ad oggi erano rimaste nell’ombra. Si parte proprio da Cavani e dal suo possibile addio al Napoli:

“Ho chiesto a Bigon di parlare con il Manchester City di Cavani e di negoziare Dzeko. Sono capace di dire banco in un secondo, a differenza degli altri che impiegano più tempo”.

Inevitabile poi l’argomento Mazzarri e futuro allenatore. De Laurentiis parla così dell’allenatore toscano e di quello che il Napoli sta cercando per proseguire il ciclo:

“Negli ultimi sei mesi ho sentito tanti allenatori perché sapevo che Mazzarri sarebbe andato via. Il nuovo allenatore sarà di certo uno all’altezza del Napoli. Devo cercare di capire nei prossimi anni quali sono le persone che mi dovranno accompagnare”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 31 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.