Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:00:23

Calciomercato: il PSG offre 18 milioni all’anno a Ronaldo

psg ronaldo

Smartwatch free
Loading...

PSG scatenato sul mercato

Dopo aver vinto la Ligue 1, il PSG vuole continuare la sua opera andando ad acquistare i giocatori più forti sul panorama mondiale. E’ ancora da capire quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic, come quello di Ancelotti e di Leonardo, ciò nonostante vengono continuamente alimentate le voci che vorrebbero l’approdo di Cristiano Ronaldo a Parigi.

18 milioni per 4 anni

Secondo quanto riporta l’Equipe, il PSG sarebbe intenzionato ad offrire un contratto faraonico al fuoriclasse portoghese, un contratto da 18 milioni netti a stagione per quattro anni. L’ingaggio è senza dubbio fuori dal normale, ma gli sceicchi proprietari del PSG non hanno certo problemi di liquidità.

Scintille Real-Ronaldo

Ronaldo è in rotta con il Real Madrid da diverso tempo. La motivazione la conosciamo tutti e si tratta di motivi economici. Gli attuali 12 milioni di ingaggio non gli bastano più, e Ronaldo ne vorrebbe almeno 15 per rimanere legato ancora al club madrileno.

Inoltre, con l’addio di Mourinho, Ronaldo perderebbe tutta la sua dedizione mostrata negli ultimi anni. E’ per questo che la tentazione di andare al PSG è tanta, anche perché dopo aver vinto la Ligue 1, ora il club parigino punta alla Champions League e lo fa sul serio.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.