Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:12:22

Calciomercato: il Santos dice sì a Real e Barcellona, sarà Neymar a decidere

neymar

Smartwatch free
Loading...

Neymar, Barcellona o Real Madrid?

Neymar la prossima stagione giocherà in Europa, precisamente in Spagna. Dopo mesi di trattative, il Santos ha infatti accettato le offerte di Real Madrid e Barcellona: ora toccherà al giocatore decidere la sua destinazione per il prossimo anno.

Real migliore offerta

Neymar, legato al Santos fino al 31 luglio 2014, da tempo ha dichiarato di non voler rinnovare il suo contratto e di voler lasciare il Brasile per andare a giocare in Europa. Il Santos lo lascerà andare anche se non verranno pagati i 65 milioni della clausola rescissoria.

Stando a quanto emerge, il Real Madrid avrebbe offerto 35 milioni al Santos e 11 milioni a stagione a Neymar, mentre il Barcellona avrebbe fatto un’offerta inferiore, ovvero 28 milioni al club brasiliano a 7 milioni a stagione per il giocatore.

Neymar-Messi, che coppia!

Detta in questo modo non ci sarebbero dubbi, il Real Madrid sembra essere in netto vantaggio, ma in realtà non è così: Neymar infatti, ha sempre affermato di voler giocare con Messi. Ora le decisione spetta solamente a lui, come dichiarato dal diretto interessato dopo la riunione con i suoi dirigenti:

“E’ il momento più felice della mia vita, valuterò con attenzione le offerte e deciderò con la mia famiglia. Non ho fretta. La scelta può arrivare in 5 minuti come in 3 giorni”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.