Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:10:57

Calciomercato Inter: Nainggolan ora è più vicino, ecco perchè

inter

Smartwatch free
Loading...

Inter-Nainggolan si fa

E’ ad un passo dall’Inter, Radja Nainggolan. In serata è atteso un vertice di mercato in cui saranno presenti Marco Branca, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino e l’agente del giocatore Triulzi. Ci sarà anche lo stesso giocatore belga. Branca infatti, lo ha raggiungo nell’Hotel dove alloggia: in tarda serata potrebbero arrivare interessanti novità.

Roma fuori dalla corsa

La concorrenza della Roma pare dunque essere sbaragliata. Decisivo nella vicenda è stato il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che la scorsa settimana ha mandato un sms a Cellino avvisandolo che l’Inter si sarebbe fatta sentire concretamente. E infatti questo è avvenuto, ora resta da capire quale sia la volontà dei nerazzurri a livello di prezzo.

Ecco quanto chiede Cellino

Sì, perché Cellino ha rifiutato 8,5 milioni di euro dalla Roma, che aveva offerto questa cifra per la metà del cartellino di Nainggolan. La linea dettata dal Cagliari è molto chiara: ci vogliono 17 milioni di euro per l’intero cartellino e non si accettano altre modalità di acquisto.

Summit in Sardegna

L’Inter però, ha intenzione di inserire nell’affare il giovane Samuele Longo, attaccante di grandi prospettive che piace molto al Cagliari. Come detto si attendono notizie dal vertice che si svolgerà in Sardegna: l’Inter potrebbe anche clamorosamente chiudere l’affare.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.