Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:22:08

Calciomercato Inter: sacrificare Coutinho per arrivare a Paulinho

calciomercato inter

calciomercato inter

Smartwatch free
Loading...

La cessione di Sneijder al Galatasaray non sarà l’unica perdita importante per l’Inter. La società di Corso Vittorio Emanuele ha deciso: Coutinho verrà sacrificato per arrivare ad uno degli obiettivi prefissati già durante l’estate, Paulinho.

Capitolo Coutinho: Nella mattinata di oggi, i vertici nerazzurri si sono incontrati per discutere dell’affare. Sul giovane giocatore brasiliano hanno messo gli occhi sia Liverpool che Southampton, società disposte a spendere anche 13 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore.

Per arrivare a Paulinho: L’asta che si sta scatenando non lascia indifferente l’Inter, ed è per questo che già nella giornata di lunedì si potrebbe concludere tutto positivamente. Ora non resta che capire quale delle due società inglesi offrirà di più e soprattutto sarà la prima ad arrivare a Milano. Il tempo stringe, e Paulinho bisogna portarlo subito in Italia.

Schelotto, Jung, Cassani, Bellomo: Per quanto concerne invece le altre trattative, quella per Schelotto sembra essersi ormai arenata definitivamente, mentre prendono corpo le soluzioni Jung e Cassani. Novità importanti anche per il giovane Bellomo, ragazzo barese, in forza proprio al Bari, che l’Inter vorrebbe aggregare al gruppo già in questa sessione di mercato.

Capitolo cessioni: con il probabile addio di Coutinho, è inevitabile che Alvarez rimarrà in gruppo, anche perché l’argentino ha ricevuto solamente richieste di prestito che l’Inter non vuole accettare. A cinque giorni dalla chiusura del mercato, la situazione in casa Inter è ancora piuttosto confusa.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.