Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:20:15

Calciomercato: Inter su Lavezzi, colpo possibile con Mazzarri e nuovi soci

inter lavezzi

Smartwatch free
Loading...

Lavezzi pupillo di Mazzarri

L’arrivo di Walter Mazzarri all’Inter potrebbe essere decisivo per il ritorno in Italia di Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che lo scorso anno ha lasciato il Napoli per approdare in Francia, precisamente al Paris Saint Germain.

Milano piace molto a Lavezzi

Lavezzi non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in Italia, e non ha nemmeno nascosto quanto gli piaccia Milano. Non è un caso che nelle scorse settimane si sia recato nel capoluogo lombardo in cerca di casa: forse era a conoscenza della decisione di Mazzarri e voleva portarsi avanti con il lavoro, chissà.

Inter – Lavezzi costa 20-25 mln

Con Mazzarri il ritorno di Lavezzi è possibile, ma prima c’è bisogno che l’Inter stringa un rapporto di collaborazione con nuovi soci. Sì, perché il PSG, qualora decidesse di vendere il Pocho, non ha certo intenzione di svenderlo. I 30 milioni spesi per l’attaccante argentino devono tornare nelle casse del club e, se non tutti, almeno 20-25.

Marino sicuro sul futuro del Pocho

L’Inter comunque rimane alla finestra e, ad alimentare la speranza dei tifosi nerazzurri, ci ha pensato oggi Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli e attualmente direttore generale dell’Atalanta. Marino infatti, sul suo account Twitter ha lanciato la sua previsione per il mercato dell’Inter:

Sono convinto che sia molto possibile che il Pocho vada all’Inter”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.