Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:59

Calciomercato: Inter, visite mediche e annuncio ufficiale per Icardi

inter icardi

Smartwatch free
Loading...

Icardi-Inter, si parte!

Inizierà ufficialmente domani l’avventura di Mauro Icardi in maglia nerazzurra. Domani in mattinata, l’attaccante argentino, ormai ex Sampdoria, sosterrà le visite mediche. Poco dopo, con ogni probabilità, arriverà l’annuncio ufficiale da parte dell’Inter e della Sampdoria sulla cessione dell’attaccante per 15 milioni di euro.

Gol pesanti per Maurito

Alla sua prima stagione nella massima serie italiana, Icardi è arrivato in doppia cifra siglando 10 gol, alcuni molto importanti come quello nel derby d’andata contro il Genoa o, tanto per citarne altri, la doppietta contro la Juventus a Torino con la Sampdoria in inferiorità numerica.

Vice Milito, anzi no

L’attaccante argentino arriva dunque all’Inter come vice Milito, ma di vice c’è proprio poco visto che sarà titolare in attesa che il Principe si ristabilisca dall’ultimo brutto infortunio. Insieme a Palacio e Cassano (salvo cessione del barese), Icardi comporrà l’attacco dell’Inter per la prossima stagione, con Rocchi da quarta punta che poi diventerà quinta al rientro di Milito.

Icardi si confessa

Intervistato da El Litoral, Icardi ha parlato della nuova avventura con l’Inter, oltre che soffermarsi sulla nazionale Argentina e sul suo idolo a cui si è sempre ispirato:

“Non temo la concorrenza coi grandi attaccanti, anche perché ho un profilo diverso da loro. Assomiglio a Batistuta, sono forte tecnicamente, ho un buon tiro e un gran colpo di testa. Spero di poter vincere quanto lui. Sono argentino, ho parlato con Sabella e abbiamo posto le basi per il futuro. Mi piacerebbe rientrare nelle prossime convocazioni”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 35 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.