Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:21:23

Calciomercato Inter: Nainggolan irraggiungibile, ecco Wellington

inter

Smartwatch free
Loading...

Cassano ufficiale al Parma

Sono giorni frenetici in casa Inter sul fronte mercato. Da una parte si attendono notizie in merito all’ingresso in società di Erik Thohir, dall’altra i dirigenti nerazzurri lavorano al mercato. Cassano è ufficialmente un giocatore del Parma, manca l’ufficialità per Belfodil ma ormai è cosa fatta, come è cosa fatta il trasferimento di Silvestre, che alla fine dovrebbe approdare in Emilia.

Nainggolan lontano

Per quanto concerne il centrocampo invece, le forze dell’Inter si sono concentrate su Radja Nainggolan, ma arrivare al centrocampista belga del Cagliari non è cosa semplice. A dire il vero Nainggolan spera di andare a giocare in una grande squadra, lo meriterebbe, ma trattare con il presidente Cellino è sempre complicato e lo ha visto sulla sua pelle la Roma.

I giallorossi hanno infatti incontrato i dirigenti sardi, offrendo 8,5 milioni di euro per la metà del cartellino. L’offerta però è stata rifiutata, e dunque è quasi scontato che il Cagliari voglia almeno 18 milioni di euro per l’intero cartellino del centrocampista di origini indonesiane.

Sì a Wellington

Per tutto questo l’Inter ha cambiato obiettivo, puntando tutto su Wellington, centrocampista classe 1991 del San Paolo che ha caratteristiche simili a Nainggolan. I nerazzurri sono vicini a chiudere sulla base di 6 milioni di euro, anche se c’è ancora molto da discutere con il club brasiliano. Con il giocatore invece l’accordo è raggiunto.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.