Giovedi, 21 settembre 2017 - ORE:21:23

Calciomercato, Jovetic saluta i tifosi: “Voglio andare alla Juve”, la Fiorentina lo multa


jovetic

Jovetic si confessa alla Gazzetta

E’ successo davvero di tutto oggi sul fronte mercato per quello che riguarda la trattativa per Stevan Jovetic, gioiello della Fiorentina. Nella mattinata di oggi, sulla Gazzetta dello Sport è apparsa un’intervista dell’attaccante montenegrino, che senza mezzi termini annunciava di passare alla Juventus:

“Sono alla Fiorentina dal 2008, cinque stagioni intensissime. Sento davvero di aver dato tutto, di non avere altro da offrire e trasmettere agli altri. Sono giovane e ambizioso, è normale che possa sentire il bisogno di misurarmi altrove. Vorrei che di me a Firenze avessero sempre un’immagine positivaDa un anno mi cercano, dicono che vogliono me, che nella loro lista vengo prima di Ibra, Tevez e Higuain. Chi non sarebbe lusingato? Io lo sono e non credo sia un tradimento ammetterlo”.

Fiorentina irritata

Parole lusinghiere quelle di Jovetic, parole che ovviamente gli sono state suggerite dal suo agente per velocizzare la trattativa e per far convincere la proprietà della Fiorentina a cedere il suo assistito ai bianconeri. Peccato che l’intervista di Jovetic non fosse stata autorizzata dalla proprietà Viola, che si è letteralmente imbufalita con il giocatore:

“L’intervista non è stata autorizzata, quindi Jovetic sarà multato. La richiesta è e resta di 30 milioni e la trattativa la facciamo noi, non il giocatore o il suo procuratore”.

Juve, fuori i soldi o niente da fare

Tutto molto chiaro insomma: Jovetic parte solamente se arrivano i 30 milioni della clausola rescissoria, altrimenti non se ne fa nulla nemmeno in questa sessione estiva di mercato. La Juve è avvisata.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 55 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.