Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:20:44

Calciomercato Juventus: Ibra la prima scelta, poi Higuain, Jovetic e Ljajic

juventus

Smartwatch free
Loading...

Juventus, Llorente non basta

Con la conquista dello scudetto ad un passo, la Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per la prossima stagione. A luglio arriverà Llorente, ma non sarà l’unico attaccante che potrebbe arrivare, visto che i dirigenti bianconeri vogliono un altro grande campione.

Sì a Ibra con riduzione dell’ingaggio

La prima scelta ricade senza dubbio su Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG che accetterebbe di buon grado un ritorno a Torino. Costo del cartellino a parte, il problema riguarda l’ingaggio dello svedese, attualmente di 12 milioni di euro. La Juve vorrebbe che Ibra se lo abbassasse, e lui è disposto ad arrivare a 9 milioni di euro in cambio di un quinquennale.

I dirigenti della Juventus invece, avrebbero proposto a Raiola un contratto quadriennale da 7 milioni di euro a stagione che, se rispettato fino alla fine, porterebbe Ibra ad avere 35 anni con 7 milioni di euro di ingaggio, mica male.

Higuain piace molto

Se la trattativa con Ibrahimovic non dovesse concretizzarsi, la Juve virerebbe su Higuain, attaccante argentino del Real Madrid che potrebbe lasciare le merengues a fine stagione.

Jovetic sì, Ljajic forse

Interessanti anche le situazioni di Jovetic e Ljajic, entrambi giocatori della Fiorentina che piacciono molto alla Juventus. Nei giorni scorsi i dirigenti bianconeri hanno incontrato l’agente Fali Ramadani, con cui hanno discusso di entrambi i talenti viola.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 25 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.