Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:42

Calciomercato Juventus: Kolarov ad un passo, arriva in prestito

juventus kolarov

Smartwatch free
Loading...

Nuovo colpo in casa Juventus

Dopo l’arrivo a Torino di Tevez e Llorente, la Juventus vuole annunciare un altro grande colpo di mercato, colpo che questa volta riguarda il centrocampo, o comunque la fascia sinistra. Stiamo parlando ovviamente di Alexandar Kolarov, esterno sinistro del Manchester City che abbiamo potuto ammirare da vicino durante le due stagioni che ha disputato in Italia, con la maglia della Lazio.

Accordo con Kolarov

La Juventus è ad un passo dal chiudere la trattativa. Con il giocatore è giù tutto fatto, l’accordo economico è stato raggiunto, ora manca solamente l’intesa con il City e la Juventus può ufficializzare un nuovo colpo di mercato sensazionale.

Diritto di riscatto o riscatto obbligatorio?

Il nodo riguarda le modalità di acquisto di Kolarov: la Juventus spinge per un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con eventuale diritto di riscatto, mentre il City sarebbe disposto a darlo via in prestito, ma il riscatto deve essere obbligatorio, altrimenti non se ne fa nulla.

Per ora le cifre trapelate sono queste: prestito oneroso a 1,5 milioni più riscatto obbligatorio al termine della stagione a 5,5 milioni di euro, per un totale di 7 milioni di euro. La pista Kolarov è davvero molto calda, altre squadre lo seguono ma lui vuole la Juventus e, alla fine della fiera, verrà accontentato.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.