Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:20:34

Calciomercato Juventus: Lisandro Lopez si allontana, ecco Anelka

Calciomercato Juventus

Smartwatch free
Loading...

Nonostante la Juventus stia dominando il campionato italiano, i dirigenti della società bianconera sono attivissimi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. La scarsa realizzazione da parte degli attaccanti, ha “costretto” Conte a chiedere almeno un rinforzo e, visto che Llorente arriverà solamente a giugno, bisogna correre ai ripari per aver subito un altro attaccante.

Calciomercato Juventus

Viste le difficoltà di arrivare a Drogba, e le divergenze di vedute con il Lione per Lisandro Lopez, la prima scelta dei bianconeri, ovviamente per gennaio, si tramuta in Anelka. L’attaccante francese ex Chelsea, è ad oggi compagno di squadra proprio dell’ivoriano: i due infatti, militano entrambi nello Shangai Shenhua.

L’unico ostacolo è proprio la società cinese, che dovrebbe dare il permesso ad Anelka di trasferirsi a Torino sin dai prossimi giorni, soprattutto in virtù del fatto che il calciomercato chiude tra soli sei giorni. Stando alle ultime notizie, la Juventus sarebbe ad un passo dal chiudere la trattativa.

Juventus e Anelka

L’accordo: Al giocatore francese andrebbero 600mila euro per sei mesi di contratto, oltre ai quali si andranno a sommare alcuni bonus: 200mila euro alla dodicesima presenza, altri 200mila per la vittoria dello scudetto, e 300mila se la Juve dovesse vincere la Champions League.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.