Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:07:05

Calciomercato, Juventus scatenata a Manchester: per Tevez è fatta, chiesto anche Kolarov

juventus tevez kolarov

Smartwatch free
Loading...

Marotta chiude per Tevez

E’ una Juventus scatenata sul fronte mercato. I dirigenti bianconeri sono partiti per Manchester dove hanno incontrato i dirigenti del City. C’è l’accordo per Tevez: al City andranno 12 milioni di euro per il cartellino, mentre al giocatore 5,5 milioni di euro a stagione.

Milan beffato

Bruciato sul tempo il Milan. Galliani ha sempre avuto una sorta di prelazione sull’Apache, ma la mancata cessione di Robinho al Santos ha complicato maledettamente le cose. La Juventus invece i soldi li ha e può permettersi di tirarli fuori.

La Juventus vuole anche Kolarov

Tra le altre cose, i bianconeri al City hanno anche chiesto il laterale sinistro Kolarov, formulando una proposta di prestito con diritto di riscatto. Il club inglese però ha risposto picche: per ora il serbo è incedibile, ma tutto dipenderà da Pellegrini e dalle sue decisioni.

Per ora comunque quel che è certo è che il grande passo avanti per Tevez è stato fatto. Restano da limare gli ultimi dettagli ma con ogni probabilità l’Apache, il prossimo anno, lo giocherà con la maglia della Juventus.

Galliani tradito

Una vera e propria beffa per il Milan ma soprattutto per Galliani. L’amministratore delegato rossonero, qualche settimana fa aveva riferito che Tevez non lo avrebbe tradito: non si tratta di un tradimento, ma della volontà di mettere le cose in chiaro. La Juventus si è mossa concretamente per l’argentino, il Milan no.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.