Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:33

Calciomercato, Juventus: sirene estere per Marchisio e Vidal

marchisio vidal

Smartwatch free
Loading...

Marchisio e Vidal richiestissimi

La Juventus di Antonio Conte si prepara per la sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter, che la vedrà ospita allo stadio San Siro alle ore 15. Il campionato è pronto a ricominciare, intanto però suonano sirene estere per due dei perni della squadra bianconera, ovvero Vidal e Marchisio.

Bayern e Real sul cileno

Per quanto riguarda Vidal, il giocatore è insostituibile per Conte, tant’è che da quando è arrivato è stato poche volte fuori dai piani del tecnico. Su di lui però, c’è il forte pressing di Bayern Monaco e Real Madrid, club che vorrebbero aggiudicarselo per la prossima stagione.

Non sarà affatto semplice: la dirigenza bianconera, qualora ricevesse un’offerta la prenderebbe sicuramente in considerazione, ma il giocatore non si muoverà da Torino per meno di 30 milioni di euro, proprio come Marchisio.

Ferguson vuole Marchisio

Sul centrocampista della Nazionale italiana infatti, si è fiondato Sir Alex Ferguson, che avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro cash per portarlo a Manchester. Marchisio, è visto da Ferguson come il nuovo Scholes, visto che il centrocampista inglese appenderà gli scarpini al chiodo al termine della stagione. La Juve resta vigile sul mercato, sia in entrata che in uscita, ma Vidal e Marchisio non si muovono, a meno che non arrivino offerte pazze.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.