Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:18:11

Calciomercato: la Roma cambia obiettivo, per la panchina c’è Blanc

roma laurent blanc

Smartwatch free
Loading...

Roma, protesta a Trigoria

In casa Milan continua a tenere banco la vicenda per il rinnovo di Allegri. La Roma è vigile, ma a quanto pare in casa giallorossa è il malumore il sentimento predominante. Questa mattina, oltre 200 tifosi hanno manifestato la loro insoddisfazione a Trigoria, nonostante la forte pioggia. Contestata principalmente la società.

Milan-Allegri, domani si decide

La Roma deve ripartire, e lo deve fare in fretta. Un segnale importante sarebbe quello di annunciare il nuovo allenatore per la prossima stagione, ma la situazione è più complicata del previsto. La Roma avrebbe voluto annunciare Allegri già qualche giorno fa, ma prima il tecnico toscano dovrà incontrarsi con Berlusconi: domani è la giornata decisiva.

Ecco il piano B

Così, per non sapere né leggere né scrivere, la Roma ha pronto il piano B. Questo piano si chiama Laurent Blanc, ex allenatore della Francia che approderebbe volentieri in una piazza come quella della Capitale, come affermato da lui stesso tempo fa.

Blanc ora in pole

Insieme a lui tornerebbe anche Vincent Candela, che agirebbe come vice. Come sappiamo, per Allegri è pronto un triennale da 3,5 milioni di euro ma, se domani la situazione fosse ancora in stallo, la Roma cambierebbe decisamente obiettivo cautelandosi con l’ex giocatore dell’Inter. Blanc è senza dubbio un ottimo allenatore, ma non è il primo obiettivo giallorosso.

La decisione ora spetta solamente ad Allegri, che negli scorsi giorni avrebbe già potuto dire sì alla Roma e liberarsi dal Milan con un anno di anticipo. Evidentemente il tecnico toscano non è sicuro del progetto giallorosso o, forse, vuole rimanere ancora a Milano.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.