Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:12:10

Calciomercato: le idee di Inter, Milan e Juventus

calciomercato milan inter juve

Smartwatch free
Loading...

Dirigenze al lavoro

La stagione non è ancora volta al termine, ciò nonostante Inter, Milan e Juventus sono attivissime sul fronte mercato, per regalare ai rispettivi allenatori rose da sogno per la prossima stagione. La Juve è la squadra che ha meno bisogno di rinforzi, ma qualcosa in attacco va fatto.

Juve su Suarez

E’ per questo motivo che i dirigenti bianconeri sono al lavoro per portare a Torino, Luis Suarez, attaccante uruguaiano del Liverpool. Llorente arriverà a giugno, ma Conte vuole un altro grande campione e lo ha individuato in Suarez. Lo stesso allenatore, in compagnia di Paratici, hanno incontrato Giovanni Branchini, emissario per l’Italia del giocatore. Sanchez resta un obiettivo, ma Suarez ora è in pole.

Inter – Paletta e Quintero?

Per quanto riguarda l’Inter invece, i nerazzurri avrebbero visto in Paletta il nome nuovo per la difesa. Dopo aver chiuso per Andreolli e Campagnaro, il difensore del Parma potrebbe essere l’altra pedina. Per il reparto offensivo piace molto Quintero del Pescara, su cui però c’è la concorrenza serrata dell’Udinese.

Milan, Hernanes nel mirino

Chiudiamo con il Milan: Hernanes è l’obiettivo più interessante, ma Lotito vuole almeno 18 milioni per il Profeta. Per la difesa invece, piacciono molto Santon del Newcastle e Mathieu del Valencia. Galliani è come sempre vigile su tutti i fronti.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.