Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:07:51

Calciomercato: Lewandowski al Bayern, l’agente conferma

bayern lewandowski

Smartwatch free
Loading...

Bayern, non solo Gotze

Dopo aver acquistato ufficiale Mario Gotze per 37 milioni di euro, il Bayern Monaco fa sul serio anche per Robert Lewandowski. L’accordo tra il club bavarese e il giocatore è già stato siglato, manca solamente che le due società si mettano d’accordo per il prezzo del cartellino.

La conferma dall’agente

A confermare la buona riuscita della trattativa è lo stesso agente dell’attaccante, ovvero Cezary Kucharski che, intervistato da un’emittente polacca, ha svelato che l’accordo è imminente anche tra i due club per il trasferimento di Lewandowski:

“Per noi è tutto molto chiaro, anche se ancora non abbiamo messo le firme perché aspettiamo che i due club trovino l’accordo. Robert è felice di aver trovato a Dortmund un allenatore e dei tifosi fantastici, ma ora non vede l’ora di iniziare una nuova avventura”.

Heynckes e il ciclo Bayern

Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità, in Germania vengono riproposte le parole dell’ormai ex allenatore del Bayern, Jupp Heynckes, il quale nelle scorse settimane ha rilasciato un’intervista alla Bild dove ha parlato proprio della trattativa Bayern-Lewandowski:

“Non ci vorrà molto per trovare l’accordo. Il Bayern con lui, Gomez e Mandzukic avrà attaccanti di prima classe e potrà aprire un ciclo vincente anche in Europa”.

Rinnovo per Ribery

Continuano le buone notizie per il Bayern Monaco: dopo la conquista della Bundesliga, il trionfo in Champions League e l’imminente arrivo di Lewandowski, anche Ribery prolungherà la sua avventura a Monaco. Il giocatore francese nelle prossime ore rinnoverà il suo contratto sino al 2017.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 36 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.