Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:12:14

Calciomercato: l’Inter esonera Stramaccioni, ecco Mazzarri

inter strama-mazzarri

Smartwatch free
Loading...

Inter – UFFICIALE Mazzarri

Dopo una settimana colma di voci e indiscrezioni, l’Inter ha annunciato ufficialmente l’esonero di Andrea Stramaccioni e l’ingaggio di Walter Mazzarri. A darne notizia è il sito ufficiale dell’Inter, che ringrazia Stramaccioni per l’impegno e la professionalità.

Moratti dispiaciuto per Strama

In serata invece, ha parlato Massimo Moratti, che si è soffermato sotto gli uffici della Saras per interloquire con i giornalisti interessati alla vicenda. Prima di parlare di Mazzarri, il presidente dell’Inter ha preferito soffermarsi su Stramaccioni:

“Gli esoneri sono sempre stati sgradevoli ma al momento è un cambiamento dovuto al fatto che affronteremo un anno difficile e ho pensato che ci fosse bisogno di un allenatore esperto come Mazzarri. Questo non toglie la stima nel talento di Stramaccioni, sono convinto che diventerà uno dei migliori allenatori italiani”.

Mazzarri scelta del Presidente

Ringraziato Stramaccioni, il patron nerazzurro parla anche del neo allenatore Mazzarri, scelto personalmente da Moratti per tornare al successo:

“La scelta di Mazzarri è stata fatta con attenzione e l’ho fatta personalmente. Adesso vedremo cosa fare nella campagna acquisti, abbiamo un allenatore con il quale parleremo di questo e vedremo cosa salterà fuori”.

Dopo un anno sulla panchina dell’Inter, Stramaccioni viene dunque esonerato. Per lui si preannuncia comunque un’ottima carriera, forse chissà, anche nell’Under 21.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.