Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:01:30

Calciomercato: l’Inter vuole Hernanes, ma occhio al PSG

hernanes inter

Smartwatch free
Loading...

Inter – cessioni e acquisti

Una delle squadre più attive sul fronte mercato è senza dubbio l’Inter, sia per quanto riguarda le cessioni che gli acquisti. Dopo gli assalti di Anzhi e Barcellona per Guarin e Handanovic, i dirigenti nerazzurri vogliono mettere a segno qualche colpo in entrata.

Hernanes piace molto a Mazzarri

Il nome nuovo è quello di Hernanes, gioiello brasiliano della Lazio che non vuole continuare il suo rapporto con la Lazio. Per acquistare il trequartista servono almeno 15 milioni di euro, o almeno questi sono i soldi che pretende Lotito per cederlo. L’Inter è interessata, ma prima di acquistare potrebbe cedere qualcuno.

Guarin sacrificato?

Con Hernanes in entrata, in uscita potrebbe esserci proprio Guarin, seguìto molto da vicino sia dal Tottenham che dall’Anzhi, come detto in apertura. Se per Guarin arrivassero 25-30 milioni di euro, l’Inter potrebbe spendere la metà dei soldi per Hernanes e gli altri per il bilancio.

Napoli e PSG in agguato

In questo modo si eviterebbe la partenza di Handanovic, che piace molto al Barcellona ma che allo stesso tempo fa molto comodo al club nerazzurro. Tornando ad Hernanes invece, su di lui c’è anche il Napoli, ma il club più interessato e più vicino al concretizzare l’acquisto è il PSG.

Pista secondaria

Anche questa volta pare che i soldi dello sceicco siano di più. Difficile competere a certi livelli, l’Inter lo sa e potrebbe cautelarsi puntando tutto su Nainggolan, mantenendo Guarin in rosa.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 31 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.