Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:19:15

Calciomercato: l’Inter vuole Vucinic, la Juve Ranocchia, scambio in vista?

inter vucinic

Smartwatch free
Loading...

Mazzarri vuole Vucinic

Qualche giorno fa Mazzarri è diventato ufficialmente l’allenatore dell’Inter, motivo per cui sono cominciati i colloqui con i dirigenti nerazzurri per le trattative di mercato. L’allenatore toscano ha espresso il desiderio di avere in rosa Mirko Vucinic, giocatore che due estati fa fu vicinissimo ad approdare all’Inter, salvo poi essere acquistato dalla Juventus.

La Juve e le cessioni

Vucinic piace molto in casa Inter, mentre Conte sembra non voler più puntare su di lui per il prossimo anno. Con l’arrivo di Llorente e le offerte per Higuain e Jovetic, la Juve deve necessariamente vendere per fare cassa.

Scambio alla pari?

Non è questo il caso, visto che tra Inter e Juventus potrebbe profilarsi uno scambio alla pari che vede protagonisti Vucinic e Ranocchia. Con l’arrivo di Campagnaro, Andreolli e il possibile approdo di Diakitè, Mazzarri potrebbe fare a meno del difensore italiano che tanto piace a Conte e alla Juventus.

Vucinic vale dai 10 ai 13 milioni, cifra simile a quella di Ranocchia. E’ per questo che tra le due società potrebbe esserci uno scambio alla pari.

Cassano out, Vucinic in

I nerazzurri in attacco sono sicuri solamente delle prestazioni di Palacio: c’è un Icardi da valutare, un Cassano in partenza e un Milito che rientrerà dopo sei mesi di assenza. Vucinic farebbe sicuramente comodo a Mazzarri, nei prossimi giorni potrebbero cominciare i contatti con l’entourage del montenegrino.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.