Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:19:12

Calciomercato: lunedì la Juventus vola a Madrid per Higuain

higuain juventus

Smartwatch free
Loading...

Higuain primo obiettivo

E’ scatenata la Juventus sul fronte mercato. I bianconeri, nonostante i due scudetti consecutivi, vogliono rinforzare la rosa per competere anche in Europa. Proprio per questo, l’obiettivo numero uno si chiama Gonzalo Higuain, attaccante del Real Madrid che con ogni probabilità cambierà maglia.

A 25 milioni si chiude

Tra lunedì e martedì i dirigenti della Juventus si recheranno a Madrid per parlare con la dirigenza madrilena e discutere della trattativa. Il Real chiede 30 milioni di euro, ma la Juventus spinge per chiudere a 22 milioni. Probabile che alla fine le sue società si vengano incontro sulla base di 24-25 milioni di euro.

Juventus a tutto campo

Un altro obiettivo caldo per la Juventus è Stevan Jovetic, fantasista della Fiorentina sul cui cartellino esiste una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Difficile ma non impossibile insomma, portarlo via da Firenze.

Lulic, Zuniga e Diamanti nel mirino

Per quanto concerne invece gli esterni, a Conte piacciono molto sia Lulic che Zuniga. Il primo è comunque un tassello importantissimo per Petkovic, mentre il secondo è in scadenza a giugno 2014 e non rinnoverà il suo contratto con il Napoli.

L’ultimo tassello per la nuova Juventus di Conte potrebbe essere Diamanti: con il Bologna si potrebbe aprire una trattativa che vedrebbe messi sul piatto anche Gabbiadini e Sorensen.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.