Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:14:19

Calciomercato: Mazzarri all’Inter con Zuniga e Nainggolan

inter mazzarri

Smartwatch free
Loading...

Mazzarri-Inter è fatta

Mazzarri all’Inter è cosa fatta. Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, il tecnico toscano sarà l’allenatore dell’Inter a partire dalla prossima settimana. Per lui pronto un contratto biennale da 3,5 milioni netti a stagione. Niente anno sabbatico dunque, Mazzarri subito al lavoro per riportare in alto l’Inter.

Zuniga obiettivo concreto

Attenzione poi al mercato: Mazzarri ha già in mente la sua squadra ideale e i rinforzi che si dovranno acquistare per competere con la Juventus per lo scudetto. Possibile l’arrivo di Zuniga che, dopo Campagnaro, ritroverebbe nuovamente il suo allenatore.

Piacciono Isla e Nainggolan

Attenzione anche ad Isla per quanto riguarda gli esterni. Il laterale destro della Juventus, che non è mai stato nei piani di Conte, piace molto all’Inter e allo stesso Mazzarri. Per quanto riguarda il centrocampo invece, l’Inter accelera per Nainggolan del Cagliari.

Guarin alla Hamsik, chance per Cassano

Sarà Guarin a ricoprire il ruolo di Hamsik nel Napoli. Mazzarri lo vuole reinventare a supporto delle punte. Inoltre, ci potrebbe essere un’altra chance per Antonio Cassano, giocatore che Mazzarri conosce bene sin dai tempi della Sampdoria.

Si attende solamente l’ufficialità dell’esonero di Stramaccioni e del nuovo ingaggio di Mazzarri, poi l’Inter dovrà ripartire e lo farà sicuramente con grande entusiasmo.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 23 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.