Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:23:44

Calciomercato, Milan: Honda arriva subito, affondo per Ljajic

milan honda

Smartwatch free
Loading...

Vacanze e trattative

E’ in vacanza Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan si gode alcuni giorni di relax a Taormina, ciò nonostante continua il suo lavoro sul mercato. Soldi purtroppo ce ne sono pochi, ecco perché non è arrivato Adem Ljajic.

Nuovo piano per Ljajic

Il centravanti della Fiorentina sarebbe potuto arrivare solamente nel caso in cui fosse partito Robinho, cosa che purtroppo per il Milan non è accaduta. Ma la speranza è l’ultima a morire e Galliani ha pronto un piano per tentare comunque l’assalto al giovane giocatore Viola.

Pare infatti che l’a.d. rossonero abbia intenzione di inserire nella trattativa Niang, esterno d’attacco che potrebbe rientrare nei piani di Montella e della Fiorentina. Difficile capire con quale modalità potrebbe essere inserito Niang, si parla di prestito ma potrebbe anche andare a Firenze a titolo definitivo. La scorsa stagione, Niang ha fatto tutto sommato bene, ma non è riuscito a segnare nemmeno un gol.

Blitz per Honda

L’altra trattativa che Galliani vuole sbloccare è quella che porta a Keisuke Honda. In scadenza di contratto con il Cska il 31 dicembre, Galliani non vuole aspettare e vuole portarlo subito al Milan. Domani ci sarà un incontro con il procuratore del giapponese per provare a strapparlo subito al club russo, che ha comunque ribadito di voler accontentare il giocatore.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.