Sabato, 29 luglio 2017 - ORE:13:43

Calciomercato Milan: Allegri vuole Ljajic per il suo 4-3-3


milan ljajic

Allegri e la svolta del 4-3-3

La svolta nella stagione del Milan si è compiuta nella partita contro la Lazio giocata all’Olimpico, quando Allegri, sul 3-0 per la Lazio, decise di cambiare modulo e passare ad un offensivo 4-3-3. Da quel momento in avanti, il Milan ha cambiato marcia, mostrando grande duttilità nel proporre quel tipo di modulo.

Cercasi esterno d’attacco

Proprio per questo, i dirigenti rossoneri sono al lavoro per acquistare un esterno d’attacco da affiancare a Balotelli ed El Shaarawy, un esterno capace di grandi giocate ma anche bravo nel ricoprire la fase difensiva, proprio come fa il Faraone rossonero.

Cerci o Ljajic?

Nella giornata di oggi si è parlato molto di Alessio Cerci, giocatore che nella seconda parte di stagione ha mostrato grandi cose con la maglia del Torino. Cerci però, potrebbe tornare a Firenze, motivo per cui il Milan si sarebbe fiondato su Ljajic, esterno serbo con il contratto in scadenza a giugno 2014.

Se Ljajic decidesse di non rinnovare, visti anche il ritorno sul campo di Giuseppe Rossi e il possibile arrivo di Thereau, il Milan sarebbe pronto a portarlo a Milano.

Toni lascia Firenze

Intanto, in casa Viola si preparano a dire addio, nuovamente, a Luca Toni, che questa mattina in conferenza stampa ha praticamente annunciato di voler andare via:

“Non so quale sarà il mio futuro da giugno in poi, domenica potrebbe essere la mia ultima partita al Franchi e quindi ci tenevo a ringraziare tutta Firenze, tutta la città e i tifosi”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.