Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:00:31

Calciomercato Milan: giovedì il vertice, Allegri potrebbe rimanere

allegri berlusconi

Smartwatch free
Loading...

Vertice giovedì ad Arcore

Si allungano ancora i tempi per stabilire quale sarà il futuro di Allegri e chi sarà l’allenatore del Milan per la prossima stagione. Dopo un primo incontro in settimana, incontro che non ha avuto alcuno sviluppo degno di nota, Allegri, Galliani e il Presidente Berlusconi si incontreranno giovedì ad Arcore per discutere del futuro.

Incontro rimandato per impegni politici

Inizialmente l’incontro decisivo era previsto per la giornata di lunedì ma, come fa sapere il club rossonero, il Presidente è impegnato e il tutto è stato posticipato di qualche giorno. I tempi si allungano dunque, ciò nonostante il pensiero di Berlusconi rimane lo stesso.

Seedorf non entusiasma i tifosi

Non è certo un mistero che Allegri non sia ben visto dal Presidente, ma è anche vero che nei tre anni di Milan, il tecnico toscano ha fatto molto bene. Il candidato numero uno è Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan che però non sembra soddisfare i tifosi.

Galliani prova il miracolo

Dunque, Allegri potrebbe anche rimanere. Sarà Galliani a tentare di riconciliare i rapporti tra Berlusconi e Allegri e mantenere l’allenatore toscano sulla panchina del Milan anche la prossima stagione. Staremo a vedere, l’appuntamento è in programma per giovedì.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.