Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:06:47

Calciomercato Milan: è fatta per Poli, Honda e Ljajic

milan

Smartwatch free
Loading...

Poli, l’annuncio a ore

Dopo aver acquistato ufficialmente Saponara, il Milan mette a segno tre nuovi colpi di mercato, anche se si attende ancora l’ufficialità da parte della società di Via Turati. Per il centrocampo, Galliani ha chiuso l’operazione Poli. Il centrocampista ex Inter, seguìto anche dalla Juventus, arriva dalla Sampdoria per rinforzare la linea mediana del campo. Ad inizio settimana visite mediche e annuncio.

Honda, c’è l’accordo

E’ ad un passo dall’annuncio anche l’approdo al Milan di Keisuke Honda, trequartista giapponese che sarà presto rossonero. Galliani ha trovato l’accordo con il giocatore, resta da capire se il giapponese potrà essere a disposizione di Allegri sin da subito o se bisognerà aspettare dicembre, quando scadrà il suo contratto con il CSKA. Qui entra in gioco Galliani, che dovrà sborsare 3-4 milioni ai russi per la cessione.

Ljajic, nuovo caso Montolivo?

Per quanto riguarda Ljajic invece, si ripropone un caso Montolivo. Come molti di voi ricorderanno, Montolivo è passato dalla Fiorentina al Milan a parametro zero, dopo un braccia di ferro con i Della Valle che gli avevano addirittura fatto indossare la fascia di capitano.

La stessa cosa avverrà con Ljajic, a meno che la Fiorentina non decida di sedersi ad un tavolo con Galliani e discutere di una cessione. Se così non fosse, Ljajic si libererà a giugno 2014 a parametro zero e approderà comunque al Milan.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.