Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:05:54

Calciomercato: Mourinho al Chelsea con Cavani e Ronaldo

mourinho

Smartwatch free
Loading...

Addio al Real quasi ufficiale per Mourinho

Persa la Liga, persa la Champions League e persa anche la Coppa del Re, è il momento di cambiare aria per Josè Mourinho. Lo Special One prepara il ritorno in Inghilterra, al Chelsea, dove Abramovich gli concederà carta libera sul mercato con un assegno di almeno 100 milioni di euro per fare spesa.

Varane e Di Maria potrebbero seguirlo

Ma quali saranno gli acquisti di Mourinho nella sua nuova avventura al Chelsea? Molto probabilmente qualcuno dal Real Madrid se lo porterà dietro, come Di Maria o Varane. Poi però, ci sarà da buttarsi sul mercato a capofitto per riuscire ad andare a competere con il Manchester United, cosa non semplice.

Spese folli per Abramovich

L’idea folle di Mourinho è quella di portare a Londra Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid che costa almeno 70-80 milioni di euro. Ronaldo, come riporta il Daily Mail, preferirebbe tornare al Manchester United, ma il buon rapporto con Mourinho potrebbe prevalere nella sua scelta.

Oltre a Ronaldo, i tabloid inglesi fanno anche altri due nomi, ovvero Cavani e Rooney. Mourinho vorrebbe un attacco stellare, che vedrebbe ovviamente partire Fernando Torres, giocatore che non è nei piani di Mou per il futuro.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 18 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.