Domenica, 19 novembre 2017 - ORE:22:24

Calciomercato, Napoli: assalto a Damiao, ma spunta Lewandowski


napoli

Smartwatch free

A breve arriverà l’annuncio ufficiale da parte del Paris Saint Germain, che pagherà 63 milioni di euro al Napoli per Edinson Cavani. L’affare è concluso già da diverso tempo, motivo per cui il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il Matador e non far sentire troppo la sua assenza.

Sono tanti i nomi circolati in questi giorni. Il più caldo e il più probabile all’approdo alla corte di Benitez è Leandro Damiao, giocatore dell’Internacional. La prima offerta del Napoli da 18 milioni di euro è stata rifiutata. Il club brasiliano chiede 25 milioni di euro, ma si troverà una via di mezzo e l’affare si concluderà intorno ai 20 milioni.

Se però le cose dovessero complicarsi, il Napoli ha già pronte le alternative. La più probabile è quella che porta, o meglio porterebbe, a Osvaldo. L’attaccante della Roma è ad un passo dall’addio e, qualora il City acquistasse Negredo, il Napoli potrebbe approfittarne e prendere Osvaldo, che da settimane è seguìto dal club di Manchester.

I due sogni sono invece Luis Suarez e Robert Lewandowski: il primo è ad un passo dal Real Madrid per 46 milioni di euro, mentre il secondo è corteggiato dal Bayern. De Laurentiis ci proverà ma è davvero molto complicato.

Se tutti questi nomi dovessero saltare, è pronto l’assalto a Jackson Martinez del Porto. Il club portoghese però, chiede i 40 milioni di euro della clausola rescissoria.

 

 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.