Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:07:40

Calciomercato, Napoli: dal Chelsea offrono Fernando Torres più soldi per Cavani

napoli

Smartwatch free
Loading...

Tutta Europa su Cavani

Uno degli attaccanti più ricercati nel panorama europeo è senza dubbio Edinson Cavani, giocatore in forza al Napoli che piace molto sia in Spagna che il Inghilterra. Su di lui ci sono il Real Madrid, il Chelsea, il Manchester City e anche il Paris Saint Germain, ma ad oggi l’uruguagio rimane un giocatore del Napoli.

L’offerta del Chelsea

Il presidente De Laurentiis è stato molto chiaro: per portare via il Matador da Napoli ci vogliono i 63 milioni di euro di clausola rescissoria, o al massimo soldi più una contropartita tecnica ritenuta accettabile. E’ per questo che il Chelsea vorrebbe avanzare una proposta interessante, ovvero l’intero cartellino di Fernando Torres più 30-35 milioni di euro.

Come sappiamo, Torres è un giocatore che con Benitez ha sempre fatto bene ed è rinato proprio con l’allenatore spagnolo nel Chelsea. Per questo motivo il Chelsea spera di convincere il Napoli ad accettare l’offerta, anche se per ora il Napoli tentenna.

Anche il City interessato

Oltre al Chelsea, dopo che il Real ha scelto di puntare su Bale e Suarez, l’altra squadra interessata è il City, che potrebbe offrire soldi più Dzeko. Intanto, Marek Hamsik giura amore al Napoli:

“Sono arrivato qui quando avevo diciannove anni e sono cresciuto assieme a questa società. Ci sono i margini per farlo ancora. Sono diventato un esempio in campo ma anche fuori: i bambini imitano la mia cresta, mi fa molto piacere”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.