Mercoledi, 24 aprile 2024 - ORE:22:58

Calciomercato, Napoli: dal Porto arriva Rolando in prestito

napoli rolando

napoli

Smartwatch free
Loading...

Colpo del Napoli: Rolando

Dopo aver sistemato attacco e centrocampo, acquistando Calaiò e Armero, il Napoli di Walter Mazzarri si rinforza anche nel reparto offensivo. Nella giornata di ieri infatti, il club partenopeo ha preso in prestito il difensore del Porto Rolando, che arriva a Napoli per un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Rolando è un difensore molto possente, che sarà sicuramente utilissimo alla causa del Napoli e a quella di Mazzarri, che ora avrà un elemento in più da schierare nella sua difesa a tre. Rolando è un nazionale portoghese e, nei momenti d’emergenza, può anche giocatore a destra in una difesa a quattro.

Il difensore è un classe 1985, alto più di un metro e 90. Le sue abilità le conosciamo: è forte nel gioco aereo ed è devastante sul piano fisico. Nonostante faccia al meglio la fase difensiva, è amante degli inserimenti. Nel Porto infatti, ha segnato 7 reti.

Molti di voi ricorderanno che lo scorso anno era un giocatore valutato più di 15 milioni di euro. Ora però, soprattutto per un litigio interno avuto con la società, il suo prezzo è calato decisamente, e il Napoli ha sfruttato al meglio l’occasione. Rolando ha 4 mesi per farsi apprezzare, dopo di che toccherà alla società decidere se riscattare il suo cartellino oppure rispedirlo al Porto.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.