Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:14:43

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Mazzarri deve decidere in fretta”

napoli dela

Smartwatch free
Loading...

E’ sempre più probabile l’addio di Walter Mazzarri dal Napoli. Il tecnico toscano si è preso qualche giorno per riflettere e prendere una decisione sul suo futuro, ma il Napoli, nella persona di Aurelio De Laurentiis, ha lanciato un vero e proprio ultimatum al tecnico.

A margine della cena sociale del Napoli, DE Laurentiis si è intrattenuto con alcuni tifosi che aspettavano all’esterno di Villa D’Angelo, ristorante che ha ospitato la serata del club partenopeo. Alla domanda su quale sarà il futuro di Mazzarri, il patron del Napoli ha così risposto:

“Ha ancora quattro giorni. Chi parte, sa cosa lascia, ma non sa cosa trova. Dovrà decidere lui. Questo discorso vale pure per i giocatori. C’è chi ha il Napoli nel dna e resta fino alla fine, ci sono quelli che non se ne fregano e dopo tre o quattro anni vanno via”.

Si passa poi a parlare anche di Cavani, giocatore su cui pesa una clausola rescissoria da 63 milioni di euro. De Laurentiis vuole i soldi, ma se arrivasse un giocatore gradito sarebbe lo stesso:

“Se un club inserisce un giocatore che ci piace, ne parliamo. Altrimenti servono soltanto soldi. Non dovete preoccuparvi di Mazzarri e Cavani, ma della presenza di De Laurentiis che garantisce continuità. Io comunque amo questa città e non la abbandonerò mai”.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.