Martedi, 19 marzo 2024 - ORE:04:44

Calciomercato, Napoli: il Bayern piomba su Cavani, DeLa apre alla cessione

napoli cavani

Smartwatch free
Loading...

Terza stagione di fila con 20 gol

Edinson Cavani è uno degli attaccanti più seguiti d’Europa, motivo per cui in estate è possibile un suo addio da Napoli. L’attaccante uruguagio, che nell’ultima partita di Serie A ha messo a segno una doppietta contro l’Atalanta, è arrivato a quota 20 gol in stagione per il terzo anno consecutivo.

De Laurentiis apre all’addio

L’addio è possibile è vero, ma solamente se si verificassero le condizioni ideali per una cessione, ovvero se un club decidesse di sborsare i 63 milioni di euro della clausola rescissoria. Proprio a questo riguardo, nella giornata di ieri sono arrivate le parole di De Laurentiis:

“Cavani sa perfettamente che al Napoli è rispettatissimo e gli vogliamo bene e non solo per i gol che fa ma perché è una persona seria e garbata e poi esiste una clausola rescissoria. Se c’è un pazzo che vuole tirare fuori 70 milioni, che corrispondono ai 63 milioni netti per il nostro club, noi l’ascoltiamo ma comunque sarà Cavani ad avere l’ultima parola”.

Mezza Europa sul Matador

Sono molti i club che vorrebbero avere Cavani nella loro rosa, uno su tutti il Bayern Monaco di Guardiola. L’allenatore spagnolo infatti, stando alle ultime voci, avrebbe chiesto alla sua società di contattare il Napoli per avere informazioni. Oltre al Bayern, anche Real Madrid e Manchester City sono interessate. L’estate per il Napoli e per Cavani si preannuncia incandescente.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.